Il mio ultimo ciclo ovarico è del 5 agosto

Buongiorno,
ho un problema da sottoporvi, non prendo la pillola e con il ragazzo con il quale esco, che non è riuscito a mettere il preservativo poichè si "srotolava", abbiamo fatto petting spinto...ossia è entrato per pochissimo ma non è venuto, c'è il rischio?
Il mio ultimo ciclo ovarico è del 5 agosto.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Gentile utente, non possiamo saperlo e chiunque le risponda diversamente sbaglia; purtroppo esiste un liquido pre-eiaculatorio, cordiali saluti

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta tempestiva, sabato ho fissato un appuntamento con la ginecologa almeno risolverò ogni dubbio.

Cordiali saluti
[#3]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Comunque un test di gravidanza sul sangue, le può togliere i dubbi