Problema all'unghia della mano

Buonasera, due settimane fa, mentre cercavo di aprire la portiera della mia macchina,
Praticamente l'ho aperta con l'unghia del dito medio. Le ho molto lunghe, col gel.
L'unghia si é girata, iniziando a senguinare e nei giorni seguenti il pus.
Ad oggi tengo sempre il cerotto perchè mi sono accorta che é completamente scollata.
(Secondo me se la tiro si sfila completamente).
Nel caso la perdessi , ricrescerebbe vero?! Come posso capirlo?

Ringrazio molto.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Sì anche in caso di perdita della lamina ungueale questa ricrescerà!
Si rechi dal dermatologo per la valutazione.
Cari saluti.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it