Dermatite? o cosa?

Buongiorno, da 4 mesi ho partorito e da più di un mese mi è comparsa come una macchia sulla pelle del polpaccio, è marroncina e superficiale, non da alcuna sintomatologia, nell'arco delle settimane ne sono comparse altre più piccole prima sulla coscia esterna della stessa gamba poi vicina all'inguine e adesso ne ho una vicino all'ombelico, allatto la mia bimba e non vorrei prendere niente che possa nuocerle, ho anche una foto di una delle macchioline. grazie mille
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Utilissimo,
Purtroppo nessuna foto amatoriale potrà aiutarci:
Consiglio senza dubbio una visita dermatologica che avrà il compito di escludere fra le tante dermatosi benigne, anche condizioni infettive potenzialmente nocive per la bimba.
Carissimi saluti.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
ringrazio tantissimo, lunedì mi faccio fare subito l'impegnativa dal mio medico curante.
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367