Barba non omogenea

Salve a tutti. Ho 25 anni e ho sempre avuto un problema estetico abbastanza fastidioso: la barba. Precisamente, non e' omogenea sopratutto nella parte sinistra del volto e nello spazio dei baffi. Nonstante per prova l'ho lasciata crescere per diverso tempo, in quei spazi sembra proprio non essere presente il bulbo che fa crescere il pelo della barba (se questo e' il nome adatto).
Ho saputo che una cura ad ormoni potrebbe risolvere il problema ma per ovvi motivi vorrei evitare una cosa cosi pesante. Esiste qualche altra soluzione? A quale figura posso rivolgermi per avere un consulto, ad un dermatologo?

Grazie a tutti per il vostro tempo.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.7k 310 139
Certamente.
Si tratta di problemi squisitamente di ordine dermatologico nella stragrande maggioranza dei casi, e trattabili con adeguata terapia, da valutare sul caso specifico (galenici).
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua gentilezza, molto utile. Posso andare da qualsiasi dermatologo o c'e' proprio una figura che si occupa di questa terapia a base di galenici?
[#3]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.7k 310 139
Qualunque dermatologo dovrebbe avrre le competenze necessarie.
cordialità