Post frenuloplastica

Buonasera, sono qui a scrivere a fronte di un post intervento di frenuloplastica avvenuto ieri. ho notato che dopo l'intervento la pelle del mio pene é completamente indietro e sto eseguendo alla lettera cio che ha prescritto il chirurgo. ho notato un gonfiore molto importante di questa pelle scoperta, sembra un palloncino e sembra aumentare sempre piu. La mia domanda é normale? La pelle post intervento la devo lasciare indietro o la devo far tornare sopra chiudendo il tutto come prima? Grazie mille!
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

se per pelle intende il prepuzio che scorre sul glande, allora deve tenere il glande coperto con il pene rivolto verso l'addome, eventualmente usi una borsa del ghiaccio per ridurre il gonfiore.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it