Ustione da freddo

buonasera dottore..l'altro giorno ho messo del ghiaccio sul tendine di achille..avevo dolore dopo la corsa...trenta minuti messo sopra..appena toloto ho notato una macchia rossa..ormai sono due giorni che ho questa macchia rossa tipo scottatura..non mi porta dolore o chissà che problemi..solo un leggero fastidio quando strofina la scarpa..può consigliarmi qualcosa?sto mettendo ossido di zinco...posso continuare con lo sport?
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
Verosimilmente sarà una piccola ustione da freddo, che recederà presto.
L'ossido di zinco va bene, ed anche lo sport , se non va direttamente a traumatizzare la parte.
cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)