Post prk e vista sdoppiata

Buongiorno,
mi sono sottoposta al laser con tecnica Prk per la correzione di una miopia lieve (+ 1,75, ma vedevo solo 2-4/10 e nn di più) all'occhio destro esattamente un mese fa (30 ottobre).
Dopo 5 giorni, come da prassi, mi è stata tolta la lente protettiva: inizialmente vedevo piuttosto bene, mettevo a fuoco e la visione era migliorata, ma poi ho iniziato a nn vedere bene.
Attualmente vedo doppio e con aloni, quando guido o leggo qualcosa da lontano sembra tutto impostato e questo avviene anche da vicino.l
Nonostante colliri antibiotici, cortisonici e lacrime artificiali la mia vista non migliora e sono molto preoccupata anche dal fatto che l oculista che mi ha operato si "ostina" a dire che secondo lui vedo, ma non è così! A me sembra troppo fintamente ottimista e poco attento alla situazione!
Mi sono sottoposta al laser per esigenze e non per "estetica" (per un concorso pubblico e a breve dovrò sottopormi alla loro visita oculistica e sono terrorizzata all idea di non vedere come mi era stato promesso e garantito).
Sono disperata, non so più cosa fare e cosa pensare...
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
innanzitutto era IPERMETROPE?

lei dice che era miope ma scrive sf +1,50

il fatto che avesse un visus corretto scarso fa pensare ad una sub ambliopia

ha eseguito topografia corneale di controllo?

puo’ farmela avere?

ha eseguito aberrometria?

a che concorso partecipa?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013