Intervento cataratta occhio destro

Salve, ringrazio anticipatamente la vostra sempre cortesia e gentilezza, ho subito un intervento di cataratta l occhio destro il 24 Novembre 2014 fatto il controllo il giorno seguente presso il mio Oculista dalla visita di controllo tutto ok la cura prescrittomi viene osservata secondo le modalita', a distanza di di n 6 giorni dall' intervento l occhio operato non ha riacquistato Ancora la vista vedo opaco con tendenze di sfondo di colore celeste chiaro premetto di essere diabetico e di avere anni 66.Mi dite gentilmente dopo quanto tempo si riacquista la messa a fuoco x una chiara visione
Grazie distinti saluti
[#1]
Dr. Vincenzo Orfeo Oculista 168 11
Gentile utente,
è normale che dopo un'intervento di cataratta siano necessari alcuni giorni per un buon recupero visivo.Il recupero è variabile da persona a persona e soprattutto varia a seconda delle condizioni dell'occhio nel pre-operatorio. A volte basta un modesto edema corneale post-operatorio a disturbare molto la visione procurando una visione opaca.
Quello che è importante è che ci sia una tendenza, seppur lenta, al miglioramento.
Se, al contrario, dovesse notare un peggioramento o la comparsa di forte arrossamento o dolore, deve subito farsi controllare dal suo oculista.
Cordiali saluti

Prof. Dr. Vincenzo Orfeo
Direttore U.O.Oculistica Clinica Mediterranea, Napoli
Prof. a contr. Scuola Spec.Oftalmologia Università di Trieste

[#2]
dopo
Utente
***ATTENZIONE!***
Questo consulto risulta aggiornato a più di DUE MESI fa:
valuta attentamente se la tua risposta può ancora essere utile all'utente!

Se ritieni opportuno inviare comunque il tuo consulto all'utente allora CANCELLA TUTTO QUESTO AVVISO e scrivi qui di seguito, grazie.