Palline di grasso in viso

Buongiorno a tutti.
Avevo una sola pallina di grasso in viso, sulla palpebra inferiore sinistra. Di recente ne sono spuntate altre 3, sulla palpebra inferiori e appena sopra gli zigomi.
A cosa sono dovute? Si possono rimuovere senza ricorrere a laser o terapie varie?
Vi ringrazio in anticipo.

(Ho 18 anni)
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Verosimilmente sono cisti subcornee dette grani di milio ,che di regola si eliminanivvelocemente con ago elettrico presso qualunque dermatologo.
cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Buongiorno Dr. Griselli.
Sa indicarmi perché escono i grani di milio? È dovuto all'alimentazione?
E sa dirmi anche una fascia di prezzo per questo trattamento?
[#3]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Non è direttamente connesso alla alimentazione,ed è comune patologia a carico della unità pilosebacea.
Il prezzo sul settore privato è variabile a seconda del professionista,ma si tratta di mini interventino ,quindi non preveda grosse spese...:-)
Cordialità