Cavitazione medica

Buongiorno, sono una ragazza di 54 kg alta 167 cm che si è sottoposta a cavitazione medica per diminuire la (pochissima) cellulite insorta con l'uso della pillola. Ora mi ritrovo oltre che con un avvallamento innaturale sull'esterno coscia, anche con un ulteriore avvallamento(lieve)nel retro della coscia. Volevo chiedere se può dipendere da una cavitazione svolta male e cosa posso fare per rimediare. Grazie mille.
[#1]
Dr. Stefano Pau Chirurgo plastico, Medico estetico, Chirurgo della mano 280 12 2
Buongiorno,
non è possibile stabilire se il trattamento sia stato svolto male.
La soluzione più soddisfacente nel suo caso potrebbe essere il microlipofilling, tecnica che consente di ripristinare i volumi mancanti utilizzando come riempitivo il suo grasso prelevato con particolari cannule, opportunamente processato e reiniettato a colmare i deficit volumetrici.

Dr. Stefano Pau
Chirurgo Plastico
www.chirurgiaplastica-info.com