Rimozione condilomi perianali 2 anni fa. Rapporti senza protezione

Salve dottori,
avrei bisogno di un consiglio riguardo alla mia situazione.
Circa 2 anni fa ho rimosso dei condilomi perianali e da allora non sono mai ritornati. Ho fatto molte visite ginecologiche (anche per motivi di ritardi mestruali) tra cui il PAP test che è risultato negativo e non si è mai rilevato mai niente di anomalo.
Per questi due anni non ho avuto rapporto sessuali, ma ora ho un fidanzato che vorrebbe un rapporto più intimo, ovvero senza protezione (che usiamo per lo più per evitare contagi).
Vorrei sapere se è possibile avere rapporti sessuali non protetti con il mio passato senza che io oggi lo contagi. Lui fa test ogni 6 mesi per via del suo lavoro, ma io adesso mi sento in ansia perché ho davvero una forte paura di trasmettere qualcosa!

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissima,
Lei appare come un soggetto sano!
Pertanto non ci sono limitazioni alla trasmissione di lesioni infettive, allorquando queste lesioni infettive non esistano.
Carissimi saluti.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio davvero tanto, mi ha tranquillizzata.
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Bene, carissimi saluti!