Utente 365XXX
Salve dottori ,sono un ragazzo di 18 anni, da circa una settimana ho un dolore nella zona inguinale che all'inizio si è manifestata nel testicolo sinistro e all'inguine sinistro, ma adesso non so per quale assurda ragione accuso dolore nella parte destra, sto iniziando a preoccuparmi dato che il dolore non passa ho notato anche che il testicolo sinistro sembra più grande del destro difatti è un po più basso.
Non so che fare ho una sorta di paura/vergogna di andare andare a fare una visita e sopratutto non so se andare al pronto soccorso oppure da un medico.

ps: non so se c'entri qualcosa il fatto che frequenti la palestra da circa 3 anni

_____________________________________

la cosa strana e che non riesco a capire se il dolore è incentrato nel testicolo o di lato è una sensazione strana che non riesco a spiegare, il dolore è in quella zona ma non riesco a capire dove...... sembra nel testicolo!!

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Pierluigi Izzo
36% attività
20% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Caro Utente,come già esplicitato nel precedente post,é necessario che superi l'ansia e consulti un medico,possibilmente un andrologo.Più tempo passa e più corre il rischio di ancorarsi a timori ed ansie,magari immotivate e facilmente risolvibili con una visita diretta.Cordialità.