Dolore all'inguine e al testicolo

Salve dottori ,sono un ragazzo di 18 anni, da circa una settimana ho un dolore nella zona inguinale che all'inizio si è manifestata nel testicolo sinistro e all'inguine sinistro, ma adesso non so per quale assurda ragione accuso dolore nella parte destra, sto iniziando a preoccuparmi dato che il dolore non passa ho notato anche che il testicolo sinistro sembra più grande del destro difatti è un po più basso.
Non so che fare ho una sorta di paura/vergogna di andare andare a fare una visita e sopratutto non so se andare al pronto soccorso oppure da un medico.

ps: non so se c'entri qualcosa il fatto che frequenti la palestra da circa 3 anni

_____________________________________

la cosa strana e che non riesco a capire se il dolore è incentrato nel testicolo o di lato è una sensazione strana che non riesco a spiegare, il dolore è in quella zona ma non riesco a capire dove...... sembra nel testicolo!!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,come già esplicitato nel precedente post,é necessario che superi l'ansia e consulti un medico,possibilmente un andrologo.Più tempo passa e più corre il rischio di ancorarsi a timori ed ansie,magari immotivate e facilmente risolvibili con una visita diretta.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it