Bollicine su naso

Buongiorno,
da mesi avevo una piccolissima bollicina sul naso che apparentemente sembrava un foruncolo sotto pelle. Dopo averlo schiacciato, senza peraltro essere riuscito a svuotarlo, ho visto che ne è sorto un altro a breve distanza.
é un piccolo inestetisom ma volevo capire se sia trattabile con una terapia domestica oppure se debbo recarmi in dermatologia per una visita.
Grazie molte
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Se vuole il mio miglior consiglio, sappia che serve la diagnosi dermatologica: le lesioni possibili sono tante e ovviamente ciascuna detiene un trattamento diverso.

saluti a Lei

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it