Mammelle struttura ghiandolare, area mastosica

Buongiorno,
Chiedo questo consulto perché mia madre oggi ha fatto un'ecografia al seno. Il referto dice "Mammelle a struttura ghiandolare, con area mastosica nei quadranti superiori a sinistra. Non si osservano evidenti lesioni con caratteristiche evolutive né anomale attenuazioni del fascio ultrasonoro."
Nelle ecografie però ho notato una macchia circolare nera, è preoccupante?
Cosa significa esattamente area mastosica?
Ringrazio anticipatamente per la risposta,

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Ma io la interpretazione della macchia circolare nera la lascerei all'ecografista (^____^ ) che in forma chiara e comprensibile conclude con
>>Non si osservano evidenti lesioni con caratteristiche evolutive né anomale attenuazioni del fascio ultrasonoro." >>>

Tanti saluti
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la celere risposta.
Trattandosi di mia madre sono un po' preoccupata! In ogni caso, cosa s'intende per area mastosica?

Distinti saluti.