Dolore braccio sinistro e collo

Mio padre di 50 anniquesta mattina si è alzato con un dolore al collo e verso l ora di pranzo si è irradiato alla parte superiore del braccio sinistro si può trattare di infarto?
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
E' una domanda che posta in questi termini non può avere una risposta....è altamente improbabile perchè non sembra un sintomo compatibile con il suo sospetto, ma così, a distanza, senza una visita, nè esami, non è possibile esprimersi. Direi che per prima cosa suo padre dovrebbe rivolgersi al suo medico di base che deciderà se sia o meno il caso di approfondire.
Saluti cordiali

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica