Sensazione di crampo al polpaccio destro

Buongiorno. È tre giorni che mi sveglio con la sensazione persistente che un crampo possa presentarsi da un momento all'altro sopratutto mentre cammino. La stessa sensazione è leggero dolore che rimane dopo averne avuto uno, per intenderci. Il ciclo mi è iniziato in concomitanza con il disturbo al polpaccio. Vi chiederei di aiutarmi a capirne le cause, al momento mi trovo in Germania per un breve periodo e siccome non parlo il tedesco mi sarebbe di aiuto un vostro consiglio per sapere se può essere una cosa grave o no.
Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
vorremmo davvero esserLe di aiuto, ma il sintomo riferito è troppo aspecifico e difficilmente correlabile con una singola patologia senza l'ausilio di un esame clinico (visita) dal vivo.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1