La mia pressione normale é 115/65

Carro dottore ,sono una donna di42 anni.La mia pressione normale é 115/65.Una settimana fa mi sono accorta delle simptomi di debolezza,è h'o iniziato monitorare la mia pressione.Risulta ultimi 4 giorni 140/90.Sono preocupata,che cosa potrebbe essere,e quali esami devo fare?Grazie in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Alessandro Durante Cardiologo 447 4 2
Buonasera,
Dovrebbe monitorare la sua pressione per alcuni giorni e parlarne con il suo medico curante che le indicherebbe quali esami eventualmente fare.

Cordiali saluti,
Alessandro Durante

Dr. Alessandro Durante
Medico Chirurgo - Cardiologo - Milano, Como, Varese
www.durantealessandro.com