Piccola protuberanza sul frenulo

Da diversi giorni dopo mesi di lacerazione al frenulo sto notando di avere una piccola pallina trasparente ( simile a un callo ) la quale toccandola per capire cosa fosse sembra rigida . Non mi sono recato da un medico dopo lacerazione perché è guarita da sola ma adesso dopo una masturbazione comunque sento un po' di fastidio alla sona. Volevo capire genericamente cosa può essere e recarmi subito da un medico, a chi devo rivolgermi nello specifico? Urologo? Dermatologo? Grazie a chiunque risponda!
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Salve

potrebbe essere un esito cicatriziale

le consiglio un consulto con un Andrologo

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

molto spesso dopo una lacerazione traumatica del frenulo ( specie se non completa) i margini della ferita, lacerazione, vanno incontro ad un processo di cicatrizzazione caratterizzato dalla comparsa di un tessuto biancastro, duro madreperlaceo, rigido che corrisponderebbe alla pallina che lei ha notato sul suo frenulo.
Direi di farsi vedere da un medico, urologo o chirurgo per una soluzione definitiva, semplice, ambulatoriale in anestesia locale
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Utente
Esattamente dott. è quel tessuto che mi ha descritto lei! Ma è qualcosa di grave? quindi è da rimuovere? A questo punto potrei andare direttamente da un chirurgo? Lei cosa consiglia? Grazie per la sua gentile risposta