Fastidio dolore molare del giudizio

salve ho 24 anni
e da circa 2-3 giorni che ho dolore-fastidio sul fondo della gengiva destra.
un mesetto fa andai dal mio dentista per lo stesso problema e mi disse che mi stavano uscendoi molari del giudizio di sotto e stanno uscendo diritti perche ho spazio,mentre sopra gia sono usciti e non me ne ero nemmeno accorto.
il dolore lo avverto quando mastico sopra alla gengiva dx oppure quando premo con il dito.

se passo la lingua sopra sento che la gengiva e piu alzata tipo come se ci fosse una pallina mentre a sinistra e normale.poi sotto la mascella sento una specie di pallina,che ilmio medico ha detto che e una ghiandola infiammata,questa cosa si puo associare al molare del giudizio?
cosa ne pensa?
c e qualcosa che puo alleviare il dolore?

grazie.
[#1]
Dr. Paolo De Carli Dentista, Ortodontista 1.5k 46
Probabilmente si tratta di un linfonodo reattivo, si risolverà con tutta probabilità al termine del processo di eruzione del dente, in ogni caso una visita diretta dal suo dentista potrà confermarlo..

Anche per il fastidio può rivolgersi a lui per farsi prescrivere il farmaco antinfiammatorio più adatto al suo caso, noi non possiamo farlo on-line.

Dr. Paolo De Carli
Specialista in Odontostomatologia
www.studiodecarli.com

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio