Diatesi allergica congiuntivite papillare

Buongiorno,
il mio oculista mi ha diagnosticato una diatesi allergica con congiuntivite papillare all'occhio dx. Mi ha prescritto i seguenti farmaci:
Clarityn compresse - mezza pastiglia alla sera per 3/4 giorni
Levoreact collirio - 2 gocce al giorno
Tobradex collirio - 2 gocce al giorno per 7 giorni

La situazione non è migliorata. Il problema rimane. Un capillare sempre infiammato soprattutto quando guido o sto davanti al computer.

Attendo consigli.

Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
proviamo ad escludere che non abbia altro

dry eye?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
L'occhio secco era già stato escluso in passato facendo dei test e risultava essere nella norma, sia il destro che il sinistro.
Mi è stato consigliato il collirio ketoftil per congiuntiviti allergiche croniche e/o acute.