I miei seni sono risultati

Gentile Dottore ,
Le scrivo per un consiglio. Ho 25 anni ed ho uno stile di vita sano, non assumo contraccettivi, ne fumo o alcool. 5mesi fa mi sono sottoposta ad un ' ecografia mammaria per fare prevenzione. Il problema è che l'ho fatta al 1 giorno di ciclo ed avevo appena iniziato l'assunzione del Parlodel per la prolattina. In sintesi i miei seni sono risultati a struttura disomogenea ad aspetto fibrocistico. Nel seno di sinistra , in particolare , mi è stata trovata una formazione ovalare iposcotenna disomogenea con strie iperecogene e piccole lacune transoniche non vascolarizzata di 10x3mm in sede parà areolare supero esterne. Dice che può essere compatite con displasia fibrocistica o fibroadenolipoma.

Ho chiesto pareri a più dottori e mi hanno rassicurato. Sul referto c'è scritto di ripetere l'eco eventualmente tra 6 mesi, testuali parole.
Sinceramente però non me la sento di farne subito un'altra... Vorrei ripeterla almeno tra un anno. Lei cosa mi consiglia? La ringrazio in anticipo!
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
E' sicura che nel referto ci sia scritto >>una formazione ovalare iposcotenna >>????

Annoni Andrea, MD

[#2]
dopo
Utente
Errore del correttore automatico t9 , volevo scrivere IPOECOGENO