Testicolo sx più basso del dx , unica eiaculazione

salve dottori,
sono un ragazzo di 19 anni, vergine, con un'attivita di masturbazione normale..
volevo chiedervi due cose...
i miei due testicoli non sono "sullo stesso livello" da quando ero piccolo, ora non ricordo bene l'età, ma avevo pressapoco una decina d'anni.. poi le dimensioni dei testicoli non sn uguali ,il Dx sembra piu compatto invece il Sx è piu "ASCIUTTO"... vorrei sapere se potete aiutarmi dandomi una motivazione a questo mio problema...

poi un altro quesito...
io nella my attività sessuale ho sempre eiaculato una sola volta, cioè non ho mai avuto piu di un eiaculazione, da quando mi masturbo (dall'eta di 16) ho provato qualche volta a masturbarmi più di una volta, ma il mio cervello mi fermava sempre.. perchè ho sempre pensato di avere problemi ai testicoli ( testicolo Sx più basso del Dx) e di non reggere la seconda eiaculazione..
Ho anche provato a masturbarmi due volte ... a distanta di 2-3 ore l'una dall'altra... e la difficoltà ad eiaculare è maggiore , cioè impiego molto piu tempo ad eiaculare e la dose di sperma è ridotta rispetto al normale...

vi prego , aiutatemi... ho bisogno di risposte .. x vivere al meglio la mia sessualità...

A PRESTO

UN GRAZIE MILLE ANTICIPATO... !!!
[#1]
Dr. Giuseppe Maio Urologo, Andrologo 670 23
Gentile Lettore,

i testicoli possono avere livelli leggermente diversi tra di loro anche senza pensare a patologie.
Tuttavia il varicocele spesso si presenta con un dislivello tra i due testicoli, il sin è più basso del destro, ciò perchè il ristagno di sangue nelle vene del testicolo sin., proprio del varicocele stira verso il basso la sacca scrotale di sin.

Consigli: è opportuno farsi vedere da uno specialista per escludere la presenza di un varicocele che può avere un impatto negativo sulla fertilità, come noto.

Ejaculazione: rientra sostanzialmente nella normalità.

Cordilai saluti