Il farmaco ,e solo lui, ho rigurgiti indefiniti ,lingua asciutta,che durano diverso tempo poi alla

Buona sera ,sono una persona con ipertensione con valori medi di 90/125 in cura da un anno con Olpress 10 mg , prima erano 20mg ,ma dato che mi avevano creato problemi mi e stata prescritta la dose minima del farmaco.Da 12 giorni dopo che ho preso il farmaco ,e solo lui, ho rigurgiti indefiniti ,lingua asciutta,che durano diverso tempo poi alla sera si dipanano, avendo la gastrite cronica da anni c'e' forse relazione tra le due cose? Grazie se potete per cortesia rispondermi .
[#1]
Dr. Alessandro Durante Cardiologo 447 4 2
Buonasera,
Se ha associato il disturbo con ll'assunzione del farmaco potrebbe chiedere al suo curante di variare la terapia per verificare se le due cose sono collegate o meno, ed eventualmente se siano necessari ulteriori accertamenti.

Cordiali saluti
Alessandro Durante

Dr. Alessandro Durante
Medico Chirurgo - Cardiologo - Milano, Como, Varese
www.durantealessandro.com