Utente 323XXX
Buona sera ,sono una persona con ipertensione con valori medi di 90/125 in cura da un anno con Olpress 10 mg , prima erano 20mg ,ma dato che mi avevano creato problemi mi e stata prescritta la dose minima del farmaco.Da 12 giorni dopo che ho preso il farmaco ,e solo lui, ho rigurgiti indefiniti ,lingua asciutta,che durano diverso tempo poi alla sera si dipanano, avendo la gastrite cronica da anni c'e' forse relazione tra le due cose? Grazie se potete per cortesia rispondermi .

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Alessandro Durante
28% attività
12% attualità
12% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 52
Iscritto dal 2014
Buonasera,
Se ha associato il disturbo con ll'assunzione del farmaco potrebbe chiedere al suo curante di variare la terapia per verificare se le due cose sono collegate o meno, ed eventualmente se siano necessari ulteriori accertamenti.

Cordiali saluti
Alessandro Durante