Condilomi

Buon giorno, ho eseguito la cura per i condilomi con il farmaco "condyline" solo che mi ha provocato delle ustioni vicino alla zona affetta dal virus, mi interesserebbe saper come sarebbe possibile curare tali ustioni?

Grazie.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

probabilmente le spiegazioni sul come utilizzare il farmaco sono state carenti, infatti una quantità eccessiva può provocare una forte irritazione simile ad un'ustione, quindi la cosa migliore è utilizzare prodotti topici a base di antibiotici che solo attraverso una visita diretta lo specialista le potrà consigliare.

un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, seguirò il suo consiglio della visita da uno specialista anche perchè le "ferite" provocate a distanza di 4 giorni non riescono ad emarginarsi.
Ancora grazie dottore
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Prego e se dopo la visita volesse un ulteriore consulto, ci faccia sapere.

Ancora cordialità