Macchie grigie glande

Buongiorno,

Ho una domanda per voi.

Ultimamente ho notato di avere il glande screpolato e un po arrossato.
La cosa che mi preoccupa di più invece è che prima ma soprattutto dopo aver urinato sul glande sono visibili 2 macchie grigiastre! Ho un piccolo bruciore quando urino.

Cosa può essere?

A livello di igene sono molto accurato.

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente sia le maccie che il bruciore durante la minzione farebbero pensare ad una infiammazione/infezione che dovrebbe essere confermata e quindi curata dopo una visita specialistica.

Un cordiale slauto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta celere!

Avete idea di cosa potrebbe essere?

Volevo precisare che Il bruciore non è continuo. Raramente ho questa sensazione

E poi semmai mi consiglia di farmi visitare da un androlo e magari fare qualche tipo di analisi?

Grazie
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
la prima cosa è valutare in diretta le macchie sul glande ed eventualmente procedere con dei tamponi uretrali, tutto questo fatto dall'andrologo.

Un cordiale saluto