Ghiandole in pancia

Salve a tutti, oggi dopo aver mangiato ho provato un dolore abbastanza forte alla fine della pancia, a destra penso abbastanza vicino all'appendice; dopo sono andata a toccare e ho sentito pigiando abbastanza delle ghiandoline. È normale che io senta queste ghiandoline?
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Credo consigliabile non visitarsi da soli ma lasciarlo fare al medico che stabilirà di cosa si tratta.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Ma è normale sentirsi queste ghiandole?
[#3]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Se fossero linfonodi localizzati nella zona inguinale sarebbe molto consigliabile una visita medica.