Palline bianche dentro il labrro inferiore

buon giorno dottore sono una ragazza di 22 anni è da una settimana che ho queste palline bianche di varie dimensione sul labbro inferiore della bocca. non dolenti.
cosa potrebbe essere?
grazie
[#1]
Attivo dal 2008 al 2022
Dentista, Ortodontista
Mi scusi, ma sono nella parte interna del labbro o nella parte visibile all'esterno? Nel primo caso potrebbero essere ghiandoline salivari accessorie che si sono irritate per qualche cibo assunto...
[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
nella parte interna del labbro dottore. cosa posso fare per rimediare?
[#3]
Attivo dal 2008 al 2022
Dentista, Ortodontista
Direi solo di aspettare che passino magari aiutandole con un colluttorio antiinfiammatorio che trova facilmente chiedendo al suo farmacista.
Buona serata.
[#4]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
grazie mille dottore. buona serata
[#5]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
buona sera dottore. comincio a sentire un po di bruciore sulle labbra per via di questa palline e si stanno formando altre palline sul labbro superiore.