Angioma glande

Salve sono un ragazzo che da ormai troppo tempo convive con molti "angiomi" su tutto il glande e dopo tante visite da professori e tanti esami non sono riuscito a trovare ne una soluzione e neanche una diagnosi a questo mio problema.
in quanto nessuno specialista che mi ha visitato ha mai visto un caso simile.
Volevo domandare se qualche duno mi sapesse dare qualche dritta su chi tratta casi del genere
grazie e buona serata
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

in uno dei miei siti sono presenti fotografie di angiomi "deturpanti" del glande
dovrebbe farsi vedere da un andrologo e/o chirurgo vascolare per valutare le possibilità di eliminarli
ci faccia avere delle foto
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per il suo parere ma non riesco a inserire le foto come bisogna fare per inserirle
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

faccia le foto, le scarichi nel desktop, mandi un mail ed alleghi le foto.
dovrebbe essere questo il metodo
cari saluti