Le parti intime posso aver reso possibile una gravidanza

Buongiorno Dottori,
Vorrei sapere se è' possibile rimanere incinta pulendomi con carta igienica sporca di sperma.
Mi spiego meglio,dopo la masturbazione del mio fidanzato, mi reco in bagno ad urinare..non ricordo se avevo asciugato lo sperma dalle mani con un fazzoletto o sciacquato le mani sotto l'acqua, prendendo quindi la carta igienica e asciugandomi le parti intime posso aver reso possibile una gravidanza?

Grazie
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,la gravidanza,nelle modalità riferite,é impossibile.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it