Sustanon 300 e decadurabolin

Gentile Dottore, mi chiamo davide , ho 27 anni, 188cm per 99kg. le voglio spiegare piu' sinteticamente possibile il mio dilemma. Qualche anno fa, per dei disturbi della concentrazione e un umore depresso, ho iniziato a prendere antidepressivi. Adesso ogni giorno assumo una compressa di ELONTRIL 150 (bupropione cloridrato) e EFEXOR 150 (venlafaxina). la sera prima di andare a letto uan compressa di LYRICA per facilitare il sonno. 4 settimane fa, in modo assolutamente stupido, ho iniziato a fare uso di steroidi anabolizzanti 1ml alla settimana di SUSTANON 300 (per 12 settimane) e DECADURABOLINA (10 ML in 6 settimane, in dosi piramidali, ovvero 1ml, 1,5 ml - 2,5 ml - 2m5 ml - 1,5 ml e 1 ml). In questi giorni ho iniziato a sentirmi un pò appesantito ai reni e da tre giorni ho una leggera febbricola che alla sera raramente supera i 37,c°C. in un mese sono passato da 91kg a 99 kg con un notevole aumento della forza e della massa muscolare (sn un atleta, attualmente non tesserato) ma anche una certa ritenzione idrica. Pensa che questo ciclo possa crearmi gravi problemi a livello renale e testicolare? posso portare a termine il ciclo magari riducendo le dosi o è possibile smettere di colpo senza problemi? Ritengo che questa mia scelta sia stato un grave errore sotto molteplici profili, quindi le chiedo cortesemente un aiuto, se poi pensa che sia meglio farmi visitare di persona, ben venga. grazie Davide
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Concordo con Lei, ha fatto un grave errore ad assumere questi farmaci a scopo anabolizzante!!!
Tenga presente che gli steroidi hanno anche un'azione "psicofarmacologica" con ripercussioni sul tono dell'umore non indifferenti considerato, anche il fatto che Lei è già in terapia per tali problematiche

Tommaso Vannucchi