Pallina dura indolore nel pene

Salve, sono un ragazzo di 21 anni e da un mese ho una pallina al centro del pene. Questa pallina non fa male e mi sono accorto ultimamente che è cresciuta u n po. Al tatto si sente che è abbastanza dura ma non fa male. Vorrei capire cosa potrebbe essere. Vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,con i limiti imposti dal non poter visitare direttamente,penserei ad uno stravaso ematico e/o ad una cisti.Consulti un esperto andrologo che eseguirà una ecografia peniena risolutiva.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Tramite un urea breath test potrei capire qualcosa? Sono uno studente fuori sede e non ho la possibilità di effettuare visite mediche specialistiche, però il mio medico di famiglia mi ha prescritto questa cosa ovvero urea breath test.
la ringrazio per la sua disponibilità.