Sperma e masturbazione

Gentili dottori, un pò di giorni fa il mio ragazzo mi ha stupidamente masturbato con una mano con la quale si era toccato due minuti prima il pene che aveva eiaculato...Per fortuna mi ha stimolato il clitoride ma ha evitato di mettere dentro tutto il dito..Dopo 14 giorni mi è venuto il ciclo con flusso forte anche se durato un pò meno del normale. Secondo voi lo sperma eiaculato due minuti prima e trasportato sulla vagina (sopratutto sul clitoride) tramite mano può ancora realisticamente fecondare? O il fatto che sia stato all'aria due minuti e che io abbia avuto il ciclo elimina ogni rischio residuale? Grazie per la vostra risposta.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signorina,
viste le mestruiazuioni direi che la gravidanza non si è verificata. Eviterei tali manovre comunque.
[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2015
Ex utente
Gentile Dott. Cavallini, sicuramente eviterò tali manovre, ci mancherebbe altro...mi sono presa un bello spavento!

Qualora avvenisse qualche masturbazione con presenza di un piccolo quantitativo di liquido pre-eiaculatorio sul dito invece mi sembra di ricordare che non ci sono problemi vero? Ho letto un pò sul forum e mi sembra che tutti voi concordiate su questo punto..
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
esatto si concorda.