Neo tatuato

Buonasera dottore, due giorni fa mi sono recato dal tatuatore, erroneamente ha tatuato un neo ovale delle dimensioni di 2mm non sporgente con del colore giallo, io mi sono parecchio preoccupato, ora si vede solo in parte , volevo sapere se passando con l'ago esso possa trasformarsi in maligno, e cosa fare al riguardo. La ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
No, ma purtroppo non è più possibile identificarne la natura.
Cari saluti.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la celere risposta, mi consiglia comunque di fare una visita, visto che in parte è visibile, oppure sarebbe inutile? Consiglierebbe di asportarlo per precauzione? ( premesso che si trova nel polpaccio
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Entrambe le ipotesi sono plausibili: consiglio quindi la visita dermatologica in prima istanza