Correzione miopia

Salve, mi chiamo Davide, ho 18 anni e desidero partecipare al prossimo concorso per l' Accademia Navale di Livorno. Non sono sicuro però di rientrare nei parametri richiesti per quanto riguarda la vista.
Ecco il referto della visita effettuata di recente dall' oculista:

ODVN 3/10 c.c. sf -2.50 10/10
OSVN 3/10 c.c. sf -2.50 10/10.
Visione binoculare normale. Campo visivo indenne.
Senso cromatico normale.

Questi che indico adesso sono i requisiti per la partecipazione al concorso:

Corpi del Genio Navale, Sanitario Militare Marittimo, del Commissariato Militare
Marittimo e delle Capitanerie di Porto: visus corretto non inferiore a 10/10 in
ciascun occhio, dopo aver corretto con lenti ben tollerate il vizio di rifrazione che
non dovrà superare le 3 diottrie per la miopia e l’astigmatismo miopico composto, le
3 diottrie per l’ipermetropia e l’astigmatismo ipermetropico composto, le 2 diottrie
per l’astigmatismo miopico e ipermetropico semplice, le 1,5 diottrie per la
componente cilindrica negli astigmatismi composti, le 3 diottrie per l’astigmatismo
misto o per l’anisometropia sferica e astigmatica, purché siano presenti la fusione e
la visione binoculare.
Per piacere potete dirmi se rientro in tali parametri? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
DAVIDE e’ idoneo!!

Se vuole fare l’ufficiale, al momento non esegua chirurgia rifrattiva

non ve ne e’ la necessita’.

Ed ora si prepari bene

lingue straniere

matematica

e tanta preparazione atletica

parola di generale medico.

in bocca al lupo

suo DOC

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie, dott. Marino, per la sua risposta e per il suo incoraggiamento. Il suo parere così autorevole mi ha tolto ogni dubbio. Le sono molto riconoscente. Buon pomeriggio, Davide
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
in bocca al lupo...