Alopecia areata

Salve da circa due anni ho un'alopecia areata a chiazze sulla barba e sopracciglio e da un po'di tempo la sto trattando con infiltrazioni di kenakort locali diluite con acqua fisiologica che mi fanno ricrescere i peli per un periodo di circa due mesi.le domande che mi ponevo sono due:la fiala di kenakort che viene usata è la stessa che può essere usata anche intramuscolo? Potrei essere in grado di fare queste infiltrazioni anche da solo a distanza della dovuta tempistica tra le fasi???
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Per carità gentile utente, non ci faccia queste domande: questo è un farmaco importante che deve essere dispensato e per legge somministrato solo dal medico, anche e soprattutto quando soprattutto si parla di micro infiltrazioni sottocutanee.
Carissimi saluti.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it