Miopia non operabile con laser

Salve dottori,
ho fatto la visita per vedere se potevo operare la miopia con il laser e mi ha detto l'oculista che non sono operabile, mi mancano 12 gradi ad un occhio e 14 all'altro con 1.25 di astigmatismo ad entrambi, sono stata operata in passato con laser per il foro retinico per malattia autodegenerativa della retina, nell'esame della cornea era presente una piccola lesione e all'esame per la secchezza oculare, sono risultati entrambi secchi ( ho l'artrite reumatoide). Il campo visivo si è ristretto e vedo che a mettere a fuoco, per esempio quando cammino per strada oppure se devo prendere una cosa al volo, ci metto più tempo.
Vivo in provincia di Chieti, l'oculista mi ha detto che posso recuperare pochi gradi e che i macchinari che usa lui non sono così potenti.

In internet avevo letto di operazioni senza laser applicando delle lenti, o mi sbaglio?

Dove potrei andare per un consulto o dove si usano nuove tecniche?

Non mi hanno rinnovato la patente, non vedevo il tabellone...

Che posso fare?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
si chiamano lenti o IOL fachiche

cerchi Visian
prl,
icl
sulla rete

poi mi ricontati per piacere

buona serata

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2020
Ex utente
Ho letto e mi pare un miracolo,ma se la miopia non è ancora stabile? Il problema alla retina può essere una controindicazione?quanti successi ha avuto?mi opererei anche domani
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
SUE DOMANDE

1)ma se la miopia non è ancora stabile?

RISPOSTA
SE ESEGUIAMO LA BIOMETRIA ED ALTRI ESAMI SAPPIAMO PERFETTAMENTE QUALE E’ IL VALORE DELLA SUA MIOPIA

2)Il problema alla retina può essere una controindicazione?

RISPOSTA
TUTTI I MIOPI HANNO UNA CORIORETINOSI MIOPICA E DELLE ALTERAZIONI DEL FUNDUS
LE VALUTEREMO ATTENTAMENTE INSIEME

3)quanti successi ha avuto?

RISPOSTA
DIREI CHE CONO MOLTO SODDISFATTO DEL MIO LAVORO
MA SOPRATTUTTO HO TANTI PAZIENTI FELICI

4)mi opererei anche domani ...

RISPOSTA
ALLORA L’ASPETTO

SIAMO QUA

BUONA DOMENICA
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2020
Ex utente
Grazie mille lo metto in programma seriamente...
[#5]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
bene

le auguro un FELICE NATALE

a presto

suo DOC