Nei dubbi

buongiorno,
la scorsa settimana mentre mi stavo svestendo ho avvertito una strana sensazione alla schiena. Mi sono accorto che un pezzettino di neo nella schiena si è staccato ma non è fuorisciuto sangue o altro. Ho preso appuntamento da un dermatologo per il prossimo anno ma nel frattempo sono preoccupato. Mi chiedo se è pericoloso e se ci sono per i nevi maligni sintomi fisici oppure no. devo rimanere in ansia. Può darmi dei ragguagli
grazie
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Non vi sono sintomi da ricercare, anche perché la sua preoccupazione non e' certamente fondata.
Capita per fibromi ,cheratosi e nevi verrucosi in genere, non pericolosi, ma ovviamente serve la consulenza specialistica per lamassima sicurezza.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
grazie per la sua risposta.