Trauma all'occhio

Salve, circa un mese fa ho ricevuto un pugno in un occhio e non curante del problema ho aspettato che l'ematoma e il gonfiore si riassorbissero da soli senza un controllo medico. Ora quando mi guardo allo specchio ho l'impressione che l'occhio colpito non sia perfettamente in asse con l'altro e ho paura che abbia subito un leggero spostamento fisico. La vista mi sembra inalterata ma l'idea che il colpo ricevuto mi abbia spostato l'occhio causandomi un difetto estetico mi inizia a disturbare, quindi la mia domanda è questa: È possibile che un pugno causi strabismo? Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
SI CERTO

ESEGUA PER PIACERE

ESAME OCT MACULA E TESTA NERVO OTTICO

ECOGRAFIA BULBARE

A VOLTE ABBIAMO ATROFIE OTTICHE ANCHE DOPO 6 MESI DALL’EVENTO TRAUMATICO

(OLTRE CHE CATARATTA POST TRAUMATICA, ROTTURE RETINICHE, DISTACCO DI VITREO ETC ETC)

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Ma secondo lei mi conviene andare prima da un oculista o prima fare questi esami da lei consigliati?Grazie.
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
MEDICO OCULISTA