Ispessimento pelle sotto il glande dopo rapporto

Buonasera,
Ho avuto un rapporto con la mia ragazza, durato 2-3 ore. Tornato a casa ho notato che un ispessimento della pelle sotto al glande, che non mi provaca fastidio.
Non so se può essere un informazione utile, ho il diabete mellito tipo 1
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,senza poter vedere non é possibile ipotizzare una diagnosi ma,a naso,penserei ad un fenomeno legato al diabete.Cordialtà.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it