Acne che peggiora

Salve, sono un ragazzo di 18 anni soffro di acne da circa 3 anni. Sono 28 giorni che ho iniziato una nuova cura prescritta dal dermatologo che però non sta portando i risultati sperati, anzi sta notevolemte peggiorando il mio acne la cura é la seguente:
Zincoral 1 cpr a colazione
Levigon 1 bustina ore 19
Tetralysal 1 cpr ore 18(giá usato circa 12 mesi fa con epiduo gel)
Isotrex gel la sera
Volevo sapere se il peggioramento é normale nei primi giorni di terapia e se si dopo quanto tempo vedrò i primo effetti. In attesa di una vostra risposta vi ringrazio e vi porgo cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,
Per ottenere dei risultati in corso di acne sono necessarie alcune settimane: orbene se trascorso il periodo del controllo ancora non ci sono miglioramenti in modo alcuno, sarà necessario impostare una terapia più adeguata al caso.
Per ulteriori informazioni: www.acne.roma.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Leggendo il foglio illustrativo di isotrex ho letto che l effetto in alcuni casi lo si può iniziare a vedere dopo le prime 6-8 settimane. Volevo sapere se un peggioramento é possibile in attesa di queste settimane. La ringrazio e le porgo distinti saluti
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Si è possibile. E dovrebbero averglielo già comunicato nella sede dermatologica.
Cari saluti
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille
[#5]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Prego e saluti!