Artrite reumatoide

Buongiorno,

Scrivo per chiedere un consulto inerente all'artrite reumatoide.
Mia madre ne soffre, e da parecchi anni. Navigando sul web, ho scoperto che ora vi sono farmaci piuttosto efficaci per la cura della suddetta malattia, come l'Etanercept.
Vorrei sapere se potrebbe esser somministrato a mia madre.
Soffre, per giunta, di osteoporosi e obesità.

Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signora,

non è questa la sezione giusta per fare tale domanda.

La deve riformulare nella sezione "Reumatologia".

Buona domenica.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
Scusate per l'inconveniente e grazie per l'informazione!

Buona domenica a lei!
[#3]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Di nulla.