Verruca grande al pollice della mano e...

Gentili Dottori,
vi scrivo perchè sono preoccupato.
Ho lavorato a Sharm El Sheik per 5 mesi (tornato in Italia a fine luglio)
Ho contratto una verruca penso a sharm perchè li ha incominciato a crescere ed ho aspettato di tornare in Italia per curarla...
Ad Ottobre mi recai dal dermatologo e mi disse che la verrucca era vecchia e grande, la tratto' con l'Azoto liquido, dopo qualche giorno la verruca spari'.... poi dopo circa una settimana ritorno'....
Martedi scorso sono andato a rifare l'Azoto liquido... Ora sono passati 5 giorni e tutt'oggi ho un dolore abbastanza intenso, il pollice è tutto gonfio ed arrossato.
Inoltre ho paura di aver contagiato il prepuzio del mio pene, ho notato un piccolo puntino nero proprio li... puo essere dovuto alla verruca?
Il 12 dicembre dovro' partire per andare dalla mia ragazza che non vedo da 4 mesi... e proprio in questi 4 mesi come forse capirete... essendo un ragazzo, ho praticato diverse volte masturbazione a volte con la mano dove ho la verruca non pensando alle conseguenze e ora noto questo puntino nero sul pene, puo essere un contagio? Mi vergogno ad esporre questo ma sono davvero preoccupato...
Inoltre sono molto preoccupato anche per il dito dato che mi fa molto male... la prima volta che avevo fatto il trattamento con Azoto liquido dopo qualche giorno dolore e gonfiore sparii, ma adesso sono passati 5 giorni e il dolore e il gonfiore sembra aumentare.
Conviene recarmi al pronto soccorso sia per il dito sia per il puntino nero sul pene?
Attendo preziose risposte.
Grazie mille.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Difficile che possa concludere qualcosa al PS trattandosi certamente di un codice bianco, ma si può anche provare.
La cosa da fare comunque e' la visita dermatologica , dapprima per a diagnosi precisa e poi per l'eventuale trattamento (laser,crio, etc)
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
dottore ma quel puntino nero sul pene puo essere dovuto al contagio con la verruca?
[#3]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Difficile.Ma per escuderlo ci vuole la visita.
cordialità
[#4]
dopo
Utente
Il problema è che io l'11 dicembre parto per 3 mesi, vado in Russia dalla mia ragazza, volevo fare una visita di controllo anche privata ma ho visto alcuni prezzi di visite private..200,250 euro! è assurdo :(
Lo sto cercando a Milano.
[#5]
dopo
Utente
Su internet ho letto che queste piccole macchie nere potrebbero anche essere tumori... mi è venuta un ansia assurda... cosa devo fare? devo andare da un venerologo o da un andrologo? sto male
[#6]
dopo
Utente
Ho visto che le macchiette sono due e forse anche una sul glande.
[#7]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Vada da l
dermatologo , la cui specializzazione comprende anche la venereologia,e vedrà che non spenderà così tanto!. Nel frattempo potrebbe utilizzare il mdb
Cordialità