La cosa, volevo avere maggiori informazioni

salve. sono un ragazzo di 23 anni e da circa un paio di anni sono affetto da un problema. Nella zona pubica, piu precisamente sull'asta del pene mi sono venute delle piccole pustoline su un lato dell'asta. queste pustole provocano saltuariamente del prurito non piu di tanto fastidioso, però a distanza di un paio di anni, visto che ho sempre tenuta nascosta la cosa, volevo avere maggiori informazioni a riguardo. grazie
[#1]
Prof. Giovanni Martino Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Andrologo, Urologo, Chirurgo plastico, Chirurgo vascolare 4.3k 23
Gentile Utente,
Lei è stato fin troppo tempo con questo dubbio. Provi a consultare il Suo medico di famiglia. Magari Le risolve in 3 minuti ogni problema. Oppure, se non sapesse che pesci pigliare, La indirizzerà verso una visita specialistica dermatologica. E allora davvero la faccenda è risolta.
Coraggio, non ci vuole molto, è più difficile parlarne che farlo.
Per qualsiasi ulteriore chiarimento ed informazione, nell’ovvio rispetto della Sua riservatezza e dell’Etica professionale, può senz’altro contattarmi all’indirizzo di posta elettronica del sito Medicitalia.
Affettuosi auguri per la pronta risoluzione del Suo problema e cordialissimi saluti. Buon 2006!
Prof. Giovanni MARTINO

giovanni.martino@uniroma1.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2005 al 2005
Ex utente
La ringrazio per la sua tempestiva risposta. Seguirò il Suo consiglio. Grazie ancora e auguri di buon anno.