Vorrei segnalare che accuso del dolore ai testicoli se non ho un'eiaculazione giornaliera

Gentilissimi,

vorrei un consulto sui risultati dello spermigramma, in quanto sono diversi mesi che con la mia compagna tentiamo di avere un bimbo in modo naturale ma senza successo.
Vorrei segnalare che accuso del dolore ai testicoli se non ho un'eiaculazione giornaliera.

età 30 anni
volume 6,7ml intervallo di riferimento 1,5-6.0
aspetto opalescente
colore biancastro
reazione 8
nemaspermi 2,4 milioni/ml intervallo di riferimento >20.00
mobilità dopo 2 ore 60% intervallo di riferimento 60-70
esame microscopico rari leucociti
fruttosio 99 mg/dl intervallo di riferimento 150-500
ac. cirtrico 601mg/dl intervallo di riferimento 350-670

Grazie mille per l'attenzione.

[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,l'esame seminale mostra una severa oligospermia (scarso numero di spermatozoi) con discreta motilità (cosa,peraltro impossibile da determinare in uno spermiogramma così).Ritengo indispensabile che,assieme ad un controllo presso un andrologo esperto con competenze specifiche nel campo della fisiologia della riproduzione,ripeta l'esame presso un laboratorio specializzato.
Circa i dolori riferiti,ricordo che i testicoli non producono liquido seminale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it