Mi ritrovo numerose palline di colore carne, sottopelle, sull'asta del pene

Salve Dottori,
Ho 19 anni e sono ormai davvero molti anni che noto delle palline sotto pelle, di color carne, sull'asta del pene. Ne sono davvero tante ma non sono in rilievo, nel senso che se poggio le dita sopra le sento pochissimo se non per niente. Mi sto preoccupando solo ultimamente perchè, una di queste si è molto gonfiata fino a "scoppiare": è uscito pus e sangue e si è formata una crosticina. La crosticina è andata via e piano piano si sta sgonfiando. Vedo che è nato un buchetto al centro di questa "cisti" da dove continua a fuoriuscire pus e sangue. Cosa sono queste palline? Perchè questa si è gonfiata e ha attraversato questo processo? Vi anticipo di soffrire di acne al viso. Puo essere quindi qualcosa legato alla mia dermatologia? Al grasso?
Grazie !
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissimo,
Potrebbe trattarsi di una fenomenologia del tutto fisiologica normale: colga l'occasione per fare una visita dermatologica se non fatta sinora.
Cari saluti.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it