Dermatite seborroica

Salve,
Da un anno curo la DS (dermatite seborroica) che colpisce tutto il mio cuoio capelluto provocandomi pruriti e infiammazioni spesso insopportabili ed altro.
Il mese scorso la DS è peggiorata.
La mia dermatologa mi ha prescritto la seguente terapia:
-Etrivex Shampoo
-Diprosalic lozione (ogni mattina)
-Xamiol Gel (ogni sera)
-Micoxolamina Lozione 3 volte a settimana
La cura non ha avuto gli effetti voluti.
In attesa di andare per la prossima settimana da un altro dermatologo cosa mi consigliate di fare con codesta cura scritta sopra?
In attesa di una VS risposta porgo i miei distinti saluti.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Purtroppo non possiamo modulare in alcun modo le terapie prescritte da terzi a colleghi.

segua i dettami del suo dermatologo

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it