Contatto pene-suola della scarpa

Gentili medici,
Sono una persona molto ansiosa e ipocondriaca e vorrei delle parole esperte circa l'episodio che mi è capitato la notte scorsa.
Per distrazione ho avuto un contatto di 1 secondo tra il pene (precisamente la cappella e la suola di una scarpa!
Consapevole di tutto ciò che si può trovare nelle suole delle scarpe non ho dormito per una notte intera, cercavo in rete casi simili ma non ne ho trovato!
Ho iniziato a pensare a tutte le malattie possibili e immaginabili e a nulla e' valso lavarmi più volte con detergente intimo per eliminare le paranoie.
Cosa potete dirmi a riguardo?
Prima di andare dal mio medico di famiglia (e magari passare per ridicolo) ho preferito chiedere a voi.
In attesa di una vostra cortese e celere risposta vi saluto...
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
nessuna ansia immotivata!

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
In che senso dottore? Non capisco...
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
come non capisce? Le sto comunicando di stare sereno! non pensi più al banale episodio

saluti
[#4]
dopo
Utente
Aaaaah avevo capito l'esatto contrario!!! Grazie mille dottore! Non finirò mai di ringraziarvi per il servizio che ci offrite, non Sa quanto siate importanti per persone ansiose come me!
Buon lavoro!
[#5]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
molto bene!

saluti
[#6]
dopo
Utente
Saluti a lei e complimenti tutti voi!
[#7]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Grazie e ancora saluti