Brufoli sul pube

Salve a tutti mi sono usciti dei brufoli dul pube un mesetto fa, pensando che se ne andassero, invece me ne sono usciti altri. Danno prurito. Non sono sicuro che siano brufoli, a cosa sia dovuto? C'è un rimedio? Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

non si esclude da qui anche la possibilità di una malattia sessualmente trasmissibile (molluschi contagiosi o condilomi - HPV in primis): necessaria la visita Venereologica.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, provvederò per una visita, un ultima cosa, è un periodo che ho problemi intestinali, devo spesso andare in bagno e la maggior parte delle volte è diarrea; dite che può essere collegato con la malattia sessualmente trasmissibile? Grazie
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Direi assolutamente di no.
Ancora saluti.