Nevanak pressione alta

Buongiorno, volevo un'informazione: mio papà si è recentemente operato al'occhio per glaucoma.
Sta prendendo Nevanac. Ha sempre sofferto di ipertensione, dopo circa una settimana di cura ha avuto soprattutto di notte capogiri con la pressione circa a 170 su 110.
E' una cosa normale causata dal nevanac? grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
il nevanac e’ un ottimo collirio anti infiammatorio

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013