5 anni utilizzavo yasmine

Salve, sono Elena, da circa 5 anni utilizzavo Yasmine, l'ho sospesa perchè avevo delle perdite durante l'assunzione della pillola..
Ho letto che succede perchè la pillola ha un basso dosaggio. Volevo sapere: quale pillola ha un dosaggio un pò più alto? in modo tale da cambiare..

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
GINODEN O MINULET, parlando di monofasiche

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Utente
Intanto la ringrazio per la risposta..
Volevo chiederle, se dovessi riprendere nuovamente con Yasmin, quelle perdite significano anche che la pillola non ha più efficacia al 100% e potrei correre il rischio di una gravidanza, dato che il dosaggio per il mio organismo è troppo basso?

Grazie tante

Elena
[#3]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
No, l'efficacia non la perde